A NAPOLI UN BROKER INTERNAZIONALE AL SERVIZIO DELLO SHIPPING

IL GRUPPO MAG-JLT

Da tre generazioni nel settore assicurativo, la Marine&Aviation è una delle società di brokeraggio assicurativo più antiche in Italia. Fondata nel 1978 da Vincenzo Impronta e accreditata pochi anni dopo quale Correspondent e Coverholder dei Lloyd’s di Londra, nel 1993 costituisce la Marine Aviation & General (London) Ltd. (Lloyd’s Broker) divenendo così la prima società italiana ad avere accesso diretto al mercato dei Lloyd’s di Londra attraverso una sua controllata.
La creazione di un osservatorio privilegiato nel cuore della City ha consentito alla Marine & Aviation di crescere aprendo il suo raggio d’azione ai mercati assicurativi mondiali.

Dal 1994 la Marine&Aviation opera anche come broker di riassicurazione. Collabora con le principali compagnie di assicurazione e riassicurazione nazionali e internazionali.
 
Nel 2011 nasce il Gruppo MAG-JLT, società di brokeraggio assicurativo e riassicurativo italiana, frutto della efficace combinazione tra la solida e trentennale esperienza di Marine& Aviation con la più ampia operatività internazionale di uno dei primari gruppi di brokeraggio assicurativo a livello globale, JLT - Jardine Lloyd Thompson - Group, presente oggi con il proprio network in oltre 135 Paesi.

Il Gruppo MAG-JLT si propone così come il broker di riferimento per le aziende italiane.

Rivolge i propri servizi di consulenza assicurativa sia a grandi gruppi multinazionali che al mondo delle PMI che operano nel mercato nazionale ed internazionale. Garantisce accesso alle proposte assicurative più efficaci ed innovative realizzando per i propri clienti le soluzioni assicurative più adeguate alle diverse esigenze di ogni realtà.
 
Il Gruppo MAG-JLT è presente oggi con 9 sedi in Italia, ROMA, MILANO, TORINO, BERGAMO, PADOVA, PORDENONE, BOLOGNA, NAPOLI e  CATANIA, per poter conoscere profondamente e seguire ogni cliente nella sua unicità e realtà locale  nonché  Londra per garantire un accesso diretto e preferenziale ai mercati internazionali.
 
www.magjlt.com