A NAPOLI UN BROKER INTERNAZIONALE AL SERVIZIO DELLO SHIPPING

IL GRUPPO CAMBIASO RISSO

Il Gruppo Cambiaso Risso Marine, con sede a Genova ed uffici in Italia, ad Atene, Londra, Monte Carlo, Singapore, Bergen (Norvegia) e Istanbul, è consulente e broker di assicurazioni nei settori corpi e macchine, cantieri navali e yacht.
Intermedia la copertura del 70% della flotta italiana ed un consistente portafoglio di clienti internazionali tra i quali vanta una parte considerevole della flotta greca.
In oltre sessant'anni di vita del Gruppo, i grandi cambiamenti che hanno portato alla globalizzazione hanno mutato radicalmente il mondo dello shipping e tutti i servizi che ruotano intorno ad esso.

Cambiaso Risso ha spesso anticipato questi cambiamenti, improntata alla tradizione e volta al futuro al tempo stesso, per offrire sempre un servizio di qualità attraverso una struttura di nicchia dedicata al settore armatoriale.

Nell’ultimo decennio Cambiaso Risso ha consolidato la sua presenza internazionale già forte in Grecia aprendosi a nuove frontiere: Singapore, Bergen (Norvegia), Londra e Monte Carlo, Istanbul dove ha inaugurato uffici propri.

A dicembre del 2014 ha acquisito il broker norvegese Henschien con il quale già collaborava in forma di joint-venture dal 2009, rafforzando la propria presenza anche nel mercato scandinavo.

www.gruppocambiasorisso.it